Consulta degli Studenti

VERBALI DELLA CONSULTA

RAPPRESENTANTI DELLA CONSULTA TRIENNIO 2021/2024

Gerolin Marco (Presidente), Gerolin Marco (rappr. degli studenti in C.A.), Legge Francesca (rappr. degli studenti in C.d.A.), Veniero Katia (rappr. degli studenti in C.A.), Juarez Carcano Maricruz, Sonja Ilic, Zanotti Francesco.

NEWS

Consulta degli studenti

La Consulta degli studenti (art. 12 del D.P.R. 132/03)

1. La consulta degli studenti è composta da studenti eletti in numero di tre per gli istituti fino a cinquecento studenti, di cinque per gli istituti fino a mille, di sette per gli istituti fino a millecinquecento, di nove per gli istituti fino a duemila, di undici per gli istituti con oltre duemila studenti. Fanno parte inoltre della consulta gli studenti eletti nel consiglio accademico; oltre ad esprimere i pareri previsti dallo statuto e dai regolamenti, la consulta può indirizzare richieste e formulare proposte al consiglio accademico ed al consiglio di amministrazione con particolare riferimento all’organizzazione didattica e dei servizi per gli studenti.
2. Il consiglio di amministrazione assicura i mezzi necessari allo svolgimento delle funzioni della consulta.
3. In sede di prima applicazione e, ove necessario, per le finalità di cui all’articolo 14, comma 2, lettere a), b) e c) il direttore provvede, con proprio decreto, alla costituzione, ai sensi del comma 1, di una rappresentanza degli studenti.