Clicca qui per scaricare il Bando

AMMISSIONI ANNO ACCADEMICO 2024-2025 ADDENDUM del 9 aprile 2024

Candidati provenienti da altri Conservatori o Istituti musicali pareggiati. Gli studenti provenienti da altri Conservatori o Istituti musicali pareggiati o Istituti superiori di studi musicali, devono seguire le procedure di ammissione previste per gli altri candidati (vedi avviso ammissioni pubblicato sul sito del Conservatorio).

La valutazione della carriera accademica pregressa sarà valutata, in caso di superamento dell’esame di ammissione, previa richiesta di riconoscimento crediti presentata dall’interessato, all’atto dell’iscrizione.

Avviso per ammissioni ed esami in Conservatorio rivolto a studenti DSA e con disabilità

Clicca qui per la procedura guidata registrazione domanda di ammissione su Isidata

LINK ISIDATA

INSERIMENTO DOMANDE ONLINE TRIENNIO / BIENNIO / PROPEDEUTICO