Grande successo dell’Orchestra del Conservatorio a Videocittà 2021

Grande successo dell’Orchestra del Conservatorio – chiamata a eseguire più bis – per il concerto tenuto nel corso della Rassegna Videocittà, nell’ambito delle iniziative di EUR Culture per Roma.

Il festival aveva l’obiettivo di stimolare il pubblico a nuove riflessioni condivise sul tema People and Planet, mettendo al centro il rapporto uomo–natura, affrontando tematiche ambientali per trovare spunti ed opportunità benefiche per il pianeta attraverso le immagini in movimento.

Tutto esaurito al Palazzo dei Congressi e al Giardino delle Cascate per la prima tappa di Videocittà 2021, che ha accolto 226 tra artisti, professionisti e talent coinvolti nel programma.

Un grazie particolare alle Studentesse, agli Studenti e ai Professori che si sono impegnati in questa non facile iniziativa musicale e visiva.

Video: Videocittà 2021
Dal canale YT di VIDEOCITTA’