Federico Bucaloni e Mattia Lockmann della classe del M° Laura Mattei vincitori del primo premio in due distinti concorsi.

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Mattia Lockmann, allievo del biennio di pianoforte della classe della prof.ssa Laura Mattei ha vinto il I Premio Assoluto al Concorso “Repubblica Italiana” di Civita Castellana con il punteggio di 100/100. Gli è stato inoltre assegnato il Premio speciale per la migliore esecuzione di un brano di Chopin: di conseguenza  terrà il Concerto Inaugurale dell’ Edizione 2020 del Concorso. La giuria era presieduta dal celebre pianista e didatta italiano Roberto Cappello.

Federico Bucaioni, sempre allievo del biennio della classe della Prof.ssa Mattei,  ha vinto il I premio  con il punteggio di 93/100 al Concorso Internazionale Melos che si è svolto a Roma presso il Pontificio Istituto Musicale a cui hanno preso parte concorrenti provenienti da Russia, Kazhakstan, Bulgaria, Romania, Giappone, Germania, USA.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]melos bucaioni001
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space height=”64″][vc_single_image image=”60485″ img_size=”full” alignment=”center” style=”vc_box_shadow_3d”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space height=”64″][vc_single_image image=”60475″ img_size=”full” alignment=”center” style=”vc_box_shadow_3d”][/vc_column][/vc_row]